Acquisti & Prenotazioni

BIGLIETTERIA E INFORMAZIONI

Via Mazzini 65 – 40137 Bologna
Telefono 051.040.38.40 – 051.040.38.41 – 392.76.96.927
E-Mail info@alemanniteatro.it

ORARI DI BIGLIETTERIA

Martedì dalle 16.00 alle 18.00
Mercoledì dalle 16.00 alle 18.00
Nei giorni di spettacolo, medadvice un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.

PREVENDITA E PRENOTAZIONE TELEFONICA

È possibile prenotare abbonamenti e biglietti telefonicamente.
Il ritiro può avvenire in biglietteria lo stesso giorno dello Spettacolo. Si consiglia il ritiro anticipato
per evitare di fare la fila.

ACQUISTI E PAGAMENTI

Si accettano le seguenti modalità di pagamento:
contanti, bancomat, carte di credito dei circuiti Visa, Mastercard.

RIDUZIONI

Le riduzioni sono valide per minori di 18 anni, maggiori di 65 anni, tesserati UILT, COOP, ACLI
Al momento dell’acquisto di titoli ridotti è indispensabile presentare il documento di appartenenza.
Per i minori accompagnati da zero a 14 anni il costo del biglietto è 0,50€.
Gli Abbonati hanno la possibilità di acquistare i biglietti per tutti gli altri spettacoli in Cartellone al costo di 9 €.

TESSERAMENTO

Il Teatro Alemanni è un circolo soggetto a tesseramento Associazione Amici dell’Alemanni.
Il costo del tesseramento è 2 € ed ha durata annuale. (Sono esclusi i tesserati UILT)

SERVIZI ALLA DISABILITÀ

La platea dispone di 2 posti https://fr.medadvice.net/agilflex riservati a spettatori con deficit motori in carrozzina.
Gli spettatori con deficit motori possono saltare la fila, all’accompagnatore viene riservato il biglietto omaggio. Per poter usufruire delle agevolazioni suddette occorrerà presentarsi in biglietteria, al momento dell’acquisto, con la certificazione che attesti la disabilità.

SMARRIMENTO E RIMBORSI

In caso di smarrimento delle tessere associative e/o delle tessere di Abbonamento è necessario
presentarsi personalmente presso la biglietteria del Teatro per richiederne una copia.
I singoli biglietti che vengono smarriti devono essere necessariamente riacquistati.
Il Teatro Alemanni non effettua rimborsi per spettacoli non goduti. Il biglietto, una volta emesso, non può essere rimborsato né sostituito. L’eventuale rinuncia all’ abbonamento nel corso della stagione non può essere rimborsato né sostituito.
Se per qualsiasi motivo l’Abbonato non può essere presente alle repliche di uno spettacolo scelto in abbonamento, potrà sostituirlo con un altro spettacolo presente in Cartellone, recandosi in Biglietteria.

La Direzione del Teatro si riserva il diritto di apportare cambiamenti ai turni e ai posti riservati per esigenze tecniche o organizzative, e di apportare al programma quelle variazioni che si rendessero necessarie per ragioni tecniche o per causa di forza maggiore.

Condividi su: